sabato 17 marzo 2012

SAL Astuccio

Ciao a tutte!

è tantissimo tempo che non scrivo nulla anche se vi leggo sbircio  sempre i vs blog!
E' un periodo sempre pieno,soprattutto di lavoro, e non riesco a fare molto!
Mi sono iscritta al Sal dell'astuccio indetto da "il mondo di Francesca" e solo dopo 1 mese sono riucita a fare le prime due tappe e ad inviarle la foto....pazzesco!
Sono però molto felice perchè per mea lè prima volta in assoluto che cucio a macchina, nonstante abbia visto la mia mamma farlo mille volte!!!
Il risultato non è perfetto, ma per me va più che bene. Ora non vedo l'ora di ricevere le spiegazioni per terminarlo e vedere il risultato....poi vedrò se sarà il caso di riprovarci oppure no!! :-))
Manca la cerniera ora e....la vedo dura!! Vi dirò!
Spero di riuscire a postare l'astuccio finito al più presto e soprattutto di non far passare così tanto tempo tra un post e l'altro!!
Per domani danno tempo brutto, pioggia, e se così fosse... da un lato sarebbe una bella occasione per dedicarmi ad un paio di cosette che ho in ballo e vorrei terminarle entro la fine del mese....quasi quasi ci spero!!

Buona domenica a tutte!!
Francesca

Ps grazie a tutte coloro che passano di qui e decidono di seguirmi, ne sono sempre mooolto felice!

venerdì 2 marzo 2012

Ricami a rilento causa prosciugamento lavoro...

Eh...si, Putroppo al mio bellissimo ricamo di Bent Creek mancano davvero poche crocette per essere finito ma ahimè in questa settimana non ce l ho proprio fatta!
Sono sempre tornata a casa ad orari assurdi dall'ufficio con voglia zero per mettermi a ricamare.....ma prima o poi ce la farò!! Spero che settimana prossima sarà meglio.....solo che mi preoccupa il fatto di essere solo a Marzo ed essere già oberata di lavoro fino a questo punto..dubito che la situazione migliori....sigh sigh...
E i nonni sono sempre santi perchè se non ci fossero loro ad accudire le mie bimbe e farmi stare tranquilla non so proprio come farei, GRAZIE!!

Mi lustro nel frattempo gli occhi passando a trovarvi nei vostri blog a vedere le meraviglie che create in continuazione......e penso a tutte coloro che in qto we si troveranno ad Abilmente che voglia di partecipare....magari nell edizione di ottobre..chissà...!!!
Io non sono nemmeno riuscita a fare il resoconto di Creattiva e a mostravi quello che ho acquistato.....
ma non dispero (altrimenti è finita!!!)

Ora ritorno al lavoro...a presto
spero

Francesca