mercoledì 28 settembre 2011

Nuovo Ricamo PC

Dopo tanto tempo e in pochi giorni ho ricamato uno schema che trovo molto bello: una Madonna stilizzata con bambino. Ho visto questo schema sul sito di Julia (http://lamatassinarossa.blogspot.com/) e lei, gentilissima, me lo ha inviato e....eccolo qui ricamato sul tela di lino, per di più!!!
Sono troppo contenta di essere riuscita a ricamarlo e in tempo per poterlo regalare alla mia mamma per il suo compleanno (che è domani!!!)

Avevo acquistato questo pezzo di lino dei fratelli Graziano alla fiera Creattiva di qta primavera ma è sempre stato li, chiuso nella sua bustina trasparente. Qdo ho visto qto schema ho pensato che fosse quello giusto per provare. Essendo un monocolore è stato sicuramente più facile ma mi è anche servito per impratichirmi.
Mi sa che ne ricamerò una anche i me, spero che la apprezzi anche la mia mamma!!!

Ora aspetto di iniziare il sal di Rebecca!
A presto........spero!!!

Nessun commento:

Posta un commento