mercoledì 28 dicembre 2011

Natale - ecco i miei regali

Ciao a tutte!
Natale è già passato, è andato bene, in famiglia, in serenità ed è questa la cosa importante.
Un pensiero va sempre al mio papà che ci guarda dal cielo....soprattutto in questi giorni di festa...ma so che è sempre qui in mezzo a noi!

In questi gg ho visitato i vs blog ma non ho scritto mai nulla sul mio e non vedevo l'ora di postare orgogliosa i lavori che sono riuscita a realizzare da regalare a Natale: ebbene si, ce l ho fatta e sono davvero felice! Mi rendo conto che rispetto ad alcune laboriose blogghine è poca roba ma per me è davvero un successo!!

Ho ricamato ancora  la Madonna e l ho regalata a mia suocera che ne è stata davvero felice!!

Per due mie carissime amiche ho ricamato un Free di Lizzie Kate (come ho già scritto) e l ho incorniciato ma non posso farvi vedere il risultato perchp stasera non riesco a caricare nessuna foto....
sono triste....spero di riuscirci il prima possibile!
Notte
fra

Nessun commento:

Posta un commento