mercoledì 28 settembre 2011

Nuovo Ricamo PC

Dopo tanto tempo e in pochi giorni ho ricamato uno schema che trovo molto bello: una Madonna stilizzata con bambino. Ho visto questo schema sul sito di Julia (http://lamatassinarossa.blogspot.com/) e lei, gentilissima, me lo ha inviato e....eccolo qui ricamato sul tela di lino, per di più!!!
Sono troppo contenta di essere riuscita a ricamarlo e in tempo per poterlo regalare alla mia mamma per il suo compleanno (che è domani!!!)

Avevo acquistato questo pezzo di lino dei fratelli Graziano alla fiera Creattiva di qta primavera ma è sempre stato li, chiuso nella sua bustina trasparente. Qdo ho visto qto schema ho pensato che fosse quello giusto per provare. Essendo un monocolore è stato sicuramente più facile ma mi è anche servito per impratichirmi.
Mi sa che ne ricamerò una anche i me, spero che la apprezzi anche la mia mamma!!!

Ora aspetto di iniziare il sal di Rebecca!
A presto........spero!!!

mercoledì 21 settembre 2011

Nuovo SAL di Rebecca


Dopo tantissimo tempo (non pensavo così tanto!!!) eccomi nuovamente su questi schermi.
Putroppo non ho lavori finiti ma un ricamo semplice che ho iniziato in vacanza e non ho ancora terminato...che vergogna! Prima o poi lo posterò!ù
Stasera, dopo un po' tempo, andando a trovare il blog di Rebecca ho visto che ha indetto un nuovo SAL con la broderie suisse per realizzare un bellissimo cuscinetto. Ho deciso di iscrivermi: se non riuscirò ad essere puntuale...pazienza ma magari riuscirò a fare un lavoro da regalare a natale!!!!
Ecco il banner
                                   

A presto, spero
f