mercoledì 28 dicembre 2011

Natale - ecco i miei regali

Ciao a tutte!
Natale è già passato, è andato bene, in famiglia, in serenità ed è questa la cosa importante.
Un pensiero va sempre al mio papà che ci guarda dal cielo....soprattutto in questi giorni di festa...ma so che è sempre qui in mezzo a noi!

In questi gg ho visitato i vs blog ma non ho scritto mai nulla sul mio e non vedevo l'ora di postare orgogliosa i lavori che sono riuscita a realizzare da regalare a Natale: ebbene si, ce l ho fatta e sono davvero felice! Mi rendo conto che rispetto ad alcune laboriose blogghine è poca roba ma per me è davvero un successo!!

Ho ricamato ancora  la Madonna e l ho regalata a mia suocera che ne è stata davvero felice!!

Per due mie carissime amiche ho ricamato un Free di Lizzie Kate (come ho già scritto) e l ho incorniciato ma non posso farvi vedere il risultato perchp stasera non riesco a caricare nessuna foto....
sono triste....spero di riuscirci il prima possibile!
Notte
fra

mercoledì 14 dicembre 2011

Natale...si avvicina

Oggi ero casa a causa di un problema all'occhio: mi hanno tolto ieri una piccola scheggia di ferro e ora sembro un pirata, come mi hanno detto le mie bimbe!!!
Quindi, nonstante il tempo a disposizione, non ho potuto portarmi avanti con i miei regali di natale: con un occhio solo non è il massimo ricamare!!!!
Ho approfittato per girovagare un po' tra i miei blog preferiti e non solo...:.che meravigliosi lavori che ho visto....tutte bravissime e tutte super produttive...al confronto mi sento davvero piccola piccola....vorrei davvero fare tantissime cose, ma non ce la faccio, mi manca sempre il tempo....
Cmq, se per natale riuscirò a finire i quadretti che ho in previsione di regalre...sarò soddisfatta di me stessa, avrò fatto più di altri anni e non posso pretendere da me di più, mi devo accontentare! :-)

Vi mostro però un pinkeep che ho realizzato con uno schema di lacontesselepointdecroix finito a febbraio di quest'anno e orgogliosamente appeso per questo natale (sono andata lunga per lo scorso!!!)


Una bella cosa che ho fatto oggi è che ho potuto andare a prendere le mie bimbe all'asilo e a scuola, con grande felicità di tutte e tre!! Putroppo non succede mai e quando accade...è sempre un avvenimento...se ci penso troppo a questa cosa mi viene male....ma di questi tempi, mi consolo che un lavoro sicuro ce l'ho, anche se mi porta via tanto tempo che non posso trascorrere con le bimbe!!!
Santi nonni, subito!!!  :-)

Ora nanna! a presto
Francesca

giovedì 8 dicembre 2011

Lavori di Natale

Anche se un po' faticosamente sonbo riuscita a finire il mini SAL di Julia. Sono molto contenta!!!
Ho deciso che sarà un piccolo pensiero per la mia Amica Katia....e ho deciso di farlo diventare un addobbo per l'albero di natale! eccolo:


Anche se è uno schema piccolino sono soddisfatta!

Ho anche terminato un'altro ricamo, un free di Lizzy Kate che ho trovato moolto bello e adatto alle da regalare alle mie amiche: L'amicizia cresce (traduzione) che putroppo non ho ancora fotografato ma la pubblicherò as soon as possible (!!!),
Solo una grande difficoltà: trovare le cornici quadrate, è un'impresa quasi impossibile se non le voglio fare su misura!!!

Al Natale mancano 2 settimane, ancora tante cose da fare ma i regali non hand made li ho organizzati tutti per cui sono contenta..un po' meno su quelli che devo terminare.....e la domanda ritorna...ce la farò!??!?


Ho visto che Gabry si è iscritta al mio blog...Grazie mi ha fatto mooolto piacere!! Visito spessisimo il suo blog, è sueper brava!!!

A presto...spero  :-)

Notte