sabato 17 marzo 2012

SAL Astuccio

Ciao a tutte!

è tantissimo tempo che non scrivo nulla anche se vi leggo sbircio  sempre i vs blog!
E' un periodo sempre pieno,soprattutto di lavoro, e non riesco a fare molto!
Mi sono iscritta al Sal dell'astuccio indetto da "il mondo di Francesca" e solo dopo 1 mese sono riucita a fare le prime due tappe e ad inviarle la foto....pazzesco!
Sono però molto felice perchè per mea lè prima volta in assoluto che cucio a macchina, nonstante abbia visto la mia mamma farlo mille volte!!!
Il risultato non è perfetto, ma per me va più che bene. Ora non vedo l'ora di ricevere le spiegazioni per terminarlo e vedere il risultato....poi vedrò se sarà il caso di riprovarci oppure no!! :-))
Manca la cerniera ora e....la vedo dura!! Vi dirò!
Spero di riuscire a postare l'astuccio finito al più presto e soprattutto di non far passare così tanto tempo tra un post e l'altro!!
Per domani danno tempo brutto, pioggia, e se così fosse... da un lato sarebbe una bella occasione per dedicarmi ad un paio di cosette che ho in ballo e vorrei terminarle entro la fine del mese....quasi quasi ci spero!!

Buona domenica a tutte!!
Francesca

Ps grazie a tutte coloro che passano di qui e decidono di seguirmi, ne sono sempre mooolto felice!

5 commenti:

  1. che bello mettersi alla prova con nuove tecniche! attendo la foto dell'astuccio concluso!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. vai tranquilla, sai che anche io ho cucito la mia prima cerniera grazie al SAL dell'astuccio piatto? Non ci credevo nemmeno io, è stato semplicissimo.
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Immagino la tua voglia di finirlo velocemente per ammirarne il risultato. Sarà una grande soddisfazione, non vedo l'ora di vederlo anch'io.
    Bacione ;D Gabry

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog Fra!!! Complimenti per ii lavori sono magnifici :-)

    RispondiElimina