martedì 29 maggio 2012

Terremoto

Ciao a tutte!
che giornata!! Le ho sentite tutte le scosse di oggi  e spero siano finite:  non è stata per nulla una bella sensazione! Che spavento! Abito nella provincia di MB e qui sono arrivate solo di riflesso ma la sedia dondolare sotto il sedere, l'acqua muoveresi e la sensazione bruttissima che tutto oscilla.....è proprio brutto!

Un pensiero speciale a tutte le persone che vivono da quelle parti, che hanno subito danni, alle persone che putroppo hanno perso la vita e  spero che tutte voi stiate bene.

A presto
Francesca

4 commenti:

  1. sto leggendo in giro che in pratica si sta sentendo in tutto il nord...che paura! anche io mi unisco al tuo pensiero e ti sto vicina.
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Francescca srivo com molto dolore per questa tragédia. Força e coraggio per tuti ,Un forte abraccio del Brasile.
    Maria Antonia Artes & Aces
    http://mariaantoniaarteaaces.blogspot.com.br.

    RispondiElimina
  3. Mezzanotte è passata da un pezzo, ho sentito le scosse più forti, delle 9 e dell'1. Sono sveglia da prima delle 5 e non riesco ancora a prendere sonno....
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicina anch'io ed il mio pensiero è sempre rivolto a tutta la sfortunata popolazione che sta vivendo questa tragedia.
    Purtroppo si è sentito molto forte anche nella mia città.
    Un forte abbraccio sperando che il peggio sia passato.
    Gabry

    RispondiElimina