mercoledì 18 luglio 2012

Vacanze

Ciao a tutte!!!
ho abbandonato il mio blog come le mie attività manuali per mancanza di tempo...sigh sigh il lavoro mi ha prosciugato, letteralmente. L'unica cosa che riuscivo a fare era collegarmi e girovagare tra i vostri blog e ammirare le meraviglie che riuscite sempre a creare!
Mani d'oro e mille idee creative! Ma la speranza non la perdo, prima o poi riuscirò anche io a rimettermi a ricamare qualcosa!!!

Questa settimana sono in ferie (settimana sudata quasi da farmela rimpiangere) ma ci sono. Son al mare con le mie bimbe e la mia mamma, tutte donne. Il "povero" maritino ci ha accompagnate e ci verrà a prendere così si fa un paio di gg al mare pure lui!
Devo dire che mi ci voleva proprio una settiman di stacco, il luglio lavorativo è diventato un mese da urlo.
Mi sono portata un ricamino, iniziato...si perchè ho provato a partecipare al SAL di Manuela degli alberi di natale e ovviamente sono già in ritardo con la prima tappa....dicevo, me la sono portata ma no ho ancora fatto una crocetta....ma io so di averlo!!

Ora, dopo l'ora della siesta, qualche compito della grande, ci rimettiamo in moto e ripartiamo per la spiaggia....è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pure fare!!!! :-)))

a prestissimo e buone vacanze a tutte!
Francesca

1 commento:

  1. Ciao carissima,
    buone vacanze e buona estate anche a te!
    La cosa più importante è la tua famiglia, stai vicina ai tuoi figli e seguili più che puoi perchè crescono in fretta, per il resto c'è tempo.
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina