domenica 24 febbraio 2013

Bent Creek finito

Ciao a tutte!

Qui nevica da stamattina e ne ha messa giù parecchia!!!!
Programmi saltati e allora pomeriggio in casa al caldo a rilassarsi tutti insieme!

Dopo il mio cuore di Parolin con il quale avevo iniziato con buoni propositi l'anno....mi sono bloccata!
Arrivo troppo tardi e troppo stanca la sera per ricamare....e qta settimana non sono nemmeno riuscita a girovagare sui vostri blog....settimana pesante devo dire!!!  :-))

Il wend scorso a Bergamo si è svolta creattiva ma non ci sono andata, non avevo nessun progetto in corso o in mente e allora ho evitato di farmi tentare e spendere soldini per stoffe, bottoni, filati che poi, mio malgrado, rimangono nella mia scatola dei 'desideri'!! Qualcuna di voi ci è stata? com'era?

Siccome in questo periodo non ho ricamato nulla, voglio mostrarvi il mio Angel di Bent Creek finalmente incorniciato e appeso! Lo trovo moooolto bello e ne sono molto soddisfatta!!!!





Buona settimana a tutte

Francesca

5 commenti:

  1. Fai bene ad essere soddisfatta è molto bello e con la cornice fa una splendida figura.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. Che bello! ottimo lavoro! Poi io adoro BC!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, anche la cornice che hai scelto. E non disperare, piano piano finirai altri lavori.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Olá,

    Muito lindo seu trabalho, parabéns!
    Seu blog é um encanto!

    Beijos!

    RispondiElimina
  5. SI!
    Proprio bello!!!!
    bellissimo!

    Daniela

    RispondiElimina