lunedì 26 agosto 2013

La fine è sempre brutta.....

Eh...si, anche queste vacanze sono finite....domani si ricomincia a lavorare, la solita routine, e mi aspetta un settembre piuttosto intenso per cui....via subito alla grande!!!
Le cose belle, come sempre, quando finiscono fanno male, sono dolorose, (scusate se dico cose scontate) e ovviamente passano più in fretta di quelle meno belle!!!
E' che i gg di vacanza e di svago sono sempre e troppo meno rispetto a quelle di lavoro??? scusate, domanda retorica e senza risposta, ma ci stava!!!
Domani non ho proprio voglia di ricominciare........la cosa bella è che rientrando la sera troverò le mie bimbe e mio marito già a casa, dato che lui fa ancora una sett di vacanza!!! Sarà sicuramente un rientro piacevole, senza corse per andare a ritirarle dalla nonna, e per una settimana significa rientro più soft!!!

Scusate lo sfogo, ma anche il tempo sembra aver detto basta vacanze, basta caldo, l'estate sembra finita: temperature abbassate e ora mega temporale! stasera, con le finestre chiuse si stava bene!!!
Sarà solo una breve parentesi?? speriamo di si dai, è troppo presto!!!

Un salutone e buona ripresa lavorativa a tutte voi!!!!!

Notte
Francesca

4 commenti:

  1. Dai, un rientro doppiamente soft: marito e figlie già a casa e temperature accettabilissime che non invogliano ad andare in giro per mari e per monti.
    Buon rientro.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Certo riabituarsi alla rutine non sarà facile, soprattutto se le ferie sono state fantastiche.
    Ma fra qualche giorno tutto si metterà nella norma, senza dimenticare però i bei giorni di vacanza!
    Ho visto che anche tu fai parte della grande schiera delle crocettine. Molto bene e brava!
    grazie della visita nel mio blog e
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, il rientro è sempre faticoso! E' per questo che ho organizzato un Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella
    Così festeggiamo l'arrivo dell'autunno tutte insieme!
    Se ti va passa per partecipare!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  4. Ripresa la routine ormai?
    Il rientro è sempre faticoso, ma settembre è anche un pò il simbolo dei nuovi inizi, o almeno per me lo è sempre stato...e quindi anche il motivo per sperare in un anno migliore :)
    un bacione!

    RispondiElimina