domenica 30 settembre 2012

Farfalla di broderie suisse

Ciao a tutte!! Finalmente riesco a scrivere a e pubblicare un mio lavoretto....piccolo piccolo ma è già una conquista (messa bene eh!!!).
Ieri è stato il compleanno della mia mamma e, oltre al regalo, volevo donarle qc fatto con le mie manine, so che lei apprezza sempre tanto!
Venerdì sera mi sono messa d impegno ed ecco quello che ho realizzato:




L ho incorniciata (e non ho fatto una foto del lavoro finito) perchè non so cucire per cui non potevo fare altro ma ho lasciato della stoffa in più in mondo che se vorrà potrà realizzare la decorazione di un cuscino, o applicare il ricamo su una bustina o.... quello che vuole.
Le è piaciuto molto! È uno schema che ho preso dalla rivista Ricamare di qto mese: ci sono degli  schemi nuovi e molto semplici ma che si prestano a diversi utilizzi. Ve lo consiglio. Se volete vi posso  inviare qc schema, mandatemi una mail.                                                                                                     
Passo spesso dai vostri blog e guardo triste il mio ma putroppo non ho mai nessun lavoretto da pubblicare, sono davvero poco attiva anche se ho tanti ufo! Sigh!

Il prossimo we andrò alla Fiera Creattiva di Bergamo....vedrò tante cose bellissime e chissà cosa riuscirò a portare a casa...la voglia di fare è sempre tanta....non riesco mai a trovare lo stand dove vendono il tempo....se lo trovate me lo fate sapere???

Vi saluto..spero a presto!

Francesca


2 commenti:

  1. Tempo? perché, lo vendono? Lo voglio anch'io!
    Bella la farfalla, prima o poi riprenderò a ricamare anch'io la broderie suisse.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissima la farfalla io farò il corso in associazione di broderie suisse non vedo l'ora!!
    Cosa mi dici è difficile?
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina