venerdì 22 aprile 2011

1° lavori con la Broderie suisse!!

Finalmente ho fatto tutte e tre le tappe del SAL...ora è arrivata anche la 4° e spero di non ridurmi martedì sera a farla tutta!!!!
Ci sono state varie peripezie per reperire la stoffa ma alla fine, grazie alla gentilissima Rebecca ce l ho fatta e ho deciso di ricamare il SAL sulla stoffa lilla!
Prima di iniziare il vero e proprio lavoro ne ho usata una piccola parte per realizzare un pensierino per una zia che è venuta  a trovarci e che sapevo avrebbe apprezzato!
Mi sa che ne farò uno anche per me!!!
Vi mostro sia il SAL che il cuscinetto da appendere!!! Sono piccole cose ma ne vado orgogliosa!!
Ora credo sia meglio andare a nanna....domani ancora in ufficio, mentre il resto della famiglia è a casa...uff!!!! a presto  fra

1 commento: