lunedì 9 maggio 2011

Lunedì

Ieri mi sono portata avanti ancora un po' con il SAL della Broderie Suisse, mi manca poco per finire la 6° ed ultima tappa ma putroppo non so se riesco ad arrivare in tempo per la scadenza.
E' stato davvero molto bello, ho imparato una bella tecnica, semplice anche se non veloce ma usando un colore solo è molto più scorrevole del PC.
Imparata la tecnica mi cimenterò in schemi nuovi che ho trovato girovagando sul web.
spero di riuscire a postare la foto del lavoro finito entro la settimana!!!
Eè un periodo davvero incasinato, tra gli appuntamenti delle bimbe con scuola e asilo e l'ufficio, a cui occorre anche aggiungere il trasloco (di qeust'ultimo) con tutto quello che ne consegue.....insomma, sono un po' tirata ma ce la farò e ricamare devo dire che mi rilassa tanto, anche se arrivo stanca, ricamo un po' (dopo che le bimbe sono a letto e ho sistemato in giro per cui non prima delle 22/22.30!!!!)). e mi sento meglio!!!
 a presto

Nessun commento:

Posta un commento