mercoledì 14 dicembre 2011

Natale...si avvicina

Oggi ero casa a causa di un problema all'occhio: mi hanno tolto ieri una piccola scheggia di ferro e ora sembro un pirata, come mi hanno detto le mie bimbe!!!
Quindi, nonstante il tempo a disposizione, non ho potuto portarmi avanti con i miei regali di natale: con un occhio solo non è il massimo ricamare!!!!
Ho approfittato per girovagare un po' tra i miei blog preferiti e non solo...:.che meravigliosi lavori che ho visto....tutte bravissime e tutte super produttive...al confronto mi sento davvero piccola piccola....vorrei davvero fare tantissime cose, ma non ce la faccio, mi manca sempre il tempo....
Cmq, se per natale riuscirò a finire i quadretti che ho in previsione di regalre...sarò soddisfatta di me stessa, avrò fatto più di altri anni e non posso pretendere da me di più, mi devo accontentare! :-)

Vi mostro però un pinkeep che ho realizzato con uno schema di lacontesselepointdecroix finito a febbraio di quest'anno e orgogliosamente appeso per questo natale (sono andata lunga per lo scorso!!!)


Una bella cosa che ho fatto oggi è che ho potuto andare a prendere le mie bimbe all'asilo e a scuola, con grande felicità di tutte e tre!! Putroppo non succede mai e quando accade...è sempre un avvenimento...se ci penso troppo a questa cosa mi viene male....ma di questi tempi, mi consolo che un lavoro sicuro ce l'ho, anche se mi porta via tanto tempo che non posso trascorrere con le bimbe!!!
Santi nonni, subito!!!  :-)

Ora nanna! a presto
Francesca

1 commento:

  1. Ciao Francesca,
    ...quanto ti capisco... sempre di corsa e il tempo non basta mai!
    Passo solo adesso per un saluto e per ammirare il tuo ricamo molto bello.
    Mi dispiace per quello che ti è successo, spero che si sistemi tutto presto e che tu possa trascorrere un Natale Sereno con le persone che ami di più
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina