mercoledì 2 gennaio 2013

BUON 2013!!!!

Ciao a tutte!!
eccomi qui a farvi gli Auguri per il nuovo anno che é appena iniziato!
E' un sacco che non aggiorno il mio blog ma passo sempre a curiosare tra i vostri, sempre pieni di bellissimi lavori, creazioni magnifiche... Per Natale molte di voi hanno realizzato davvero tantissime cose stupende!!
Io nonostante i miei ottimistici propositi non sono riuscita, putroppo, a fare molto, anzi quasi nulla e quel poco non l ho nemmeno fotografato per mostrarvelo!! sigh sigh

Alla fiera creattiva di Bergamo avevo acquistato il gesso e degli stampi per realizzare dei gessetti profumati e almeno quelli sono riuscita a farli: ho letto qualche tutorial in rete e mi sono cimentata. Devo dire che sono davvero molto semplici da realizzare e impreziositi da qc nastrino a Natale sono riuscita a regalarli come piccolo pensiero profumato di lavanda!

Ho realizzato anche due piccoli pensieri con la broderie suisse: un sacchettino per contentere un braccialetto da regalare ad una mia cara amica e un cuore che poi la mia mamma ha gentilmente confezionato e devo dire che sono piaciuti tanto a chi li ha ricevuti!!

Ho in mente di realizzare ancora qualcosa per la Befana, sempre con la broderie, speriamo di farcela!! Questi tre giorni sono a casa in ferie per cui tra i miei programmi c'è anche qualche lavoro manuale ma vediamo se, compatibilmente con la sistemazione di quel migliaio di cose che vorrei fare, senza considerare lo stiro, i compiti della grande, i giochi con la piccola....ce la farò!!!!

Proposito per l'anno nuovo: ricamare un po' di più, magari progetti piccoli e quindi meno 'spaventosi' ma riuscire a portarli a termine.
Putroppo dovrò fare i conti con il lavoro che negli ultimi mesi mi ha davvero prosciugato e il tempo che mi rimaneva lo dedicavo alla famiglia!
Non credo di essere la sola donna che lavora e non credo che voi siate delle wonder woman, ma forse riuscite ad organizzarvi meglio e dedicare più tempo al vostro hobby.
Io mi trovo a girovagare tra i vostri blog con ammirazione ed invidia e progettando di fare quello e quell altro ma tutto rimane sempre in fase progettuale.....
Dai, l'anno nuovo è appena inziato e occorre essere positivi e propositivi....ce la farò!!!

Nel mese di novembre ho seguito un corso di decorazione Floreale e per Natale ho creato il centro tavola svuotando un panettone ed utilizzandolo come vaso: mi è piaciuto molto realizzarlo ed è stato apprezzato molto da chi ha trascorso il giorno di natale con noi. Di quello ho fatto la foto e sono contenta di mostrarvela:
 
 
Ora vi saluto e spero che sia un arrividerci a presto!
 
Auguro ancora a tutte Voi un magnifico 2013, pieno di belle cose, belle persone, tanti bei progetti da realizzare e soprattutto tanto entusiasmo per affrontare l'anno che è appena inziato!
 
Francesca
 
 

 

2 commenti:

  1. Auguri di buon anno e di mantenimento dei buoni propositi. Io ho la "fortuna" di avere diversi momenti liberi quando i bambini vanno dal padre, a fine settimana alterni, o quando li aspetto durante le attività sportive. Vedrai che con piccoli lavori, iniziati e portati a termine, arriva anche l'entusiasmo.
    Roberta

    RispondiElimina