domenica 20 gennaio 2013

Nuovo anno nuovo ricamo!!!

Ciao a tutte!

in questo we assurdo son riuscita a mettere qc crocetta in più nel mio nuovo ricamo!
Innanzi tutto we assurdo nel senso che era uno di quelli in cui hai un sacco di cose da fare e diverse persone da vedere (ovviamente tutte nello stesso we) e ci stavamo arrovellando per come incastrare tutto, vedere tutti e non saltare i compiti della grande.....ma ecco la sorpresa che ha 'risolto' tutto: la febbre!!!!!! Ieri della grande e oggi della piccola!!!
Per cui all'aria tutti i programmi e via di un bel we casalingo!!!Ovviamente, siccome il mio senso del dovere a volte è troppo forte....qto pomeriggio anzichè dedicarmi al mio nuovo lavoro....ho stirato!!!! Purtroppo quello non può rimanere negli UFO!!!!

In ogni caso sono contenta di essere riuscita almeno ad inziarlo...il mio 1°PAROLIN!!!! Adoro i suoi schemi e li ho sempre ammirati nei vari blog e alle fiere ma non mi ero mai cimentata!!
Nell'edizione primaverile di Creattiva (BG) ho acquistato finalmente un suo schema - che poi sono 3 - Camille, Paul e Myrtille!!!

Molte di voi lo conosceranno: sono 3 cuori simili fra loro ma diversi!
Mi sembravano facili e non infiniti come sono invece tanti bellissimi schemi di questo artista!!!
 
Ed ecco le mie crocette....poche per ora...... Ho inziato da Myrtille, ricamato su lino dei Fratelli Graziani!
 
Spero di riuscire a postarvi i progressi a breve!!!
 
Buona settimana a tutte
 
Francesca
 


 
 


2 commenti:

  1. Brava, Francesca, comincia da questi, sono deliziosi, e se anche non li fai tutti e tre, da soli sono perfetti per qualsiasi uso.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo schema... Buon lavoro !!

    RispondiElimina