qui fa freddissimo, e sta scendendo qualche piccolissssimo fiocco di neve ma non credo sortirà effetti incredibili!!!
Ne approfitto per farvi vedere a che punto sono arrivata del mio Angels (di cui sono molto soddisfatta!!)
Sta scorrendo che è una meraviglia e non riesco più a stare davanti alla televisione, la sera, senza il mio ricamo. E' divento un must. Forse per molte di voi è sempre stato così, per me no, avevo un po' perso la vena crocettosa, mi sentivo sempre stanca la sera e senza voglia, ora invece è diverso.
Sarà che il lavoro è già iniziato (e questo conta, a volta la voglia di fare c'è ma è l'idea di inziare che mi blocca!!), sarà che finalmente sto ricamando qualcosa per me....forse è questa la grossa differenza!!!
Ho ricamato tante cose, realizzato tanti bei lavori, ma li ho tutti regalati, per me ho fatto quasi nulla, putroppo!!! E questa volta la soddisfazione è diversa!!
Meno male che sono riuscita almeno a ricamare le coccarde di nascita per le mie bimbe....anzi, una l'ho terminata in ospedale con già un gel fatto!!!! Ma questa è un'altra storia!!!
Per ora vi saluto, ai prossimi aggiornamenti!!
Francesca
L'hai praticamente finito!
RispondiEliminaPerò hai ragione, è bello ricamare per gli altri ma alla fine bisogna creare anche per tenere noi stesse qualcosa. Sennò si perde la vena.
...che velocita'!
RispondiEliminaE viene davvero carino :)
bravissima e buone xxx
stefy