Qui freddo e un paesaggio da montagna, con il sole che illumina, molto molto bello!
Vi mostro l'avanzamento del mio Bent Creek: devo dire che questa settimana ho lavorato più di quanto pensassi, mi piace molto il risultato!
Ricamare sul lino è molto bello, è il 3° ricamo che realizzo su questo tessuto e trovo che il risultato sia di gran lunga più fine che sulla tela Aida (che non rinnego, sia ben chiaro!).
Spero di riuscire a tenere questo ritmo!
Vi mostrerò gli avanzamenti! Diciamo che un piccolo SAL che realizzo da sola!!!
Ho notato con gran piacere che un po' di voi iniziano a passare da qui e lasciano i loro commenti..ne sono troppo felice! Grazie!
A presto
Francesca
Ciao Fra ,belli ricami auguri .Bacci
RispondiEliminaMaria Antonia Basile.
Ciao Francesca, ricamare sul lino da molte soddisfazioni anche a me, molto bello il colore che hai scelto e lo schema.
RispondiEliminaBaci Gabry
Nemmeno io rinnego l'aida, magari opto per quella più piccola, tipo 64, 72 o anche 80 o, perché no, la 16, da lavorare col cotone lanato per dei bei cuscini, pure veloci da realizzare.
RispondiEliminaMi piace davvero il tuo avanzamento, sarà perché adoro i Bent Creek?
Roberta
Grazie per l'incoraggiamento!! È bello leggervi! Anche a me piace molto Bent Creek ma è il primo schema che ricamo e ne ho già un altro pronto, le stagioni!!!
RispondiEliminaFra
ciao Francesca, grazie per essere passata dal mio blog.
RispondiEliminaBello questo schema che stai facendo: è uno dei non so più quanti schemi che vorrei fare, ma non so in che vita!!!
Ricamare sul lino è bellissimo: ci sono arrivata anche io dopo molti anni di aida e il risultato che hai con il lino è impareggiabile. Nonstatnte tutto, ogni tanto mi viene comunque voglia di usare l'aida, magari piccolina; come sto facendo con il SAL di JJ.
A presto.
Sandra
adorabile questo ricamo!!! :-)) Bent Creek mi piace molto!!!
RispondiElimina