sabato 7 gennaio 2012

Le vacanze stanno finendo...

Eh...si, lunedì si torna in ufficio.....uffa!!!
È stata una settimana molto bella: nono ho fatto nulla di particolare, ho solo portato un pò avanti il SAL di Rebecca (che avrei già dovuto finire ma sono in ritardassimo) ma soprattutto ho passato tanto tempo con le mie bimbe!!! Abbiamo anche fatto le dormiglione ed è stata una cosa mooooolto rara per noi e ce la siamo goduta alla grande!! (con grande invidia del papà, ah ah ah).

L idea che tutto questo finisca e ha non sia la normalità mi avvilisce: pensare che nella vita normale le vedo solo qualche ora alla sera e poi basta mi sembra davvero strano e assurdo. In tutto questo ci vorrei anche far rientrare il ricamo, qualsiasi esso sia, il mio blog e tante altre cose (casa compresa)....
Va beh, cerco di prendere il meglio dal tempo che passo con loro anche se a volte sembra il peggio e poi ci rimango male.
Dai, cerco di essere positiva, inizia l anno e voglio che tutto vada per il verso giusto, che sia un buon anno....me lo auguro vivamente e lo auguro a tutte coloro che leggeranno e che passeranno da qui.
A presto

Fra

Nessun commento:

Posta un commento