domenica 29 gennaio 2012

Nuovo ricamo

Finalmente mi sono decisa ad iniziare un ricamo di Bent Creek che avevo acquistato tempo fa!
Guardare i vostri blog, pieni di bellissimi lavori e di tantissimi SAL mi ha fatto proprio decidere!
Non mi iscrivo a nessun SAL (anche se mi piacerebbe molto) perchè non sono certa di essere in grado di rispettare le tempistiche e non voglio mancare di rispetto a tutte coloro che si impegnano. Però mi sono proposta di fare qc ricamo nuovo e cercare di portare a termine qualche UFO...anche io ne ho!!!!
Ecco il ricamo che ho iniziato ieri sera, sul lino Riviera 11 Fili dei F.lli Graziano che avevo acquistato alla Fiera Creattiva di Febbraio 2011: meno male che i tessuti non hanno la data di scadenza!!!



A presto con gli aggiornamenti!!

Francesca

2 commenti:

  1. Ciao Fra, molto piacere conoscere suo site ,e molto bello,io sono italiana ,pero habito in Brasil no Rio de Janeiro ,Fra ti invito a participare de mio blog ,baccio.
    Maria Antonia Artes & Aces
    http;//mariaantoniaartesaces,blogspot,com/

    RispondiElimina
  2. Bravissima Fra, dai che ce la fai.
    Mi unisco ai tuoi sostenitori se ti va vieni a trovarmi nel mio blog
    Baci
    Emi

    RispondiElimina