martedì 8 gennaio 2013

Befana a Milano

Ciao a tutte!!

Il lavoro è ricominciato, la scuola pure e per ora (solo 2 gg!!!!) va tutto bene!

Per chiudere in bellezza però abbiamo deciso di passare una bella giornata tutti e 4 assieme e cosa abbiamo fatto??? Siamo andati a Milano, destinazione Duomo! Non che abitiamo distanti (30 min circa con i mezzi) ma non ci andiamo mai!!

La giornata era bellissima, calda e si stava proprio bene. Sembra assurdo, facciamo km per visitare città lontane e ovviamente non conosciamo bene quelle che ci stanno vicine!!! Abbiamo fatto una bella passeggiata, preso metro - che alle bimbe piace sempre tanto!! -  e poi salite sul Duomo:
250 gradini fatti tutti senza un lamento e arrivati in cima...che meraviglia!!!
Io non ci salivo da aaaannniii, ed è stato davvero molto bello tornarci!!!
Peccato ci fosse un po' foschia e non si vedevano le montagne ma il Duomo ricamato come un pizzo, visto così da vicino, è davvero molto affascinante! Le bimbe ne sono rimaste entusiaste...che bello!!!

E poi, per chiudere il pomeriggio, abbiamo visto la befana gigante gonfiata in piazza del duomo e ci siamo poi gustati una buona cioccolata calda!!! Chiusura perfetta per una giornata insieme e in allegria!!
Essere sempre di corsa, sempre affannati a volte ci impedisce di passare ore così spensierate tutti insieme!!! Basta poco a volte!! ....a voi non capita mai??
Ecco alcune foto che ho scattato sul tetto del Milano!!
 
 
 
 
 
 Ciao a tutte!!
a presto

Francesca

1 commento:

  1. Vero, spesso abbiamo dei tesori sotto il naso e ce ne dimentichiamo.
    Roberta

    RispondiElimina